Broker Opzioni Binarie 24option
  • Segnali di trading
  • Rendimenti: oltre l'85%
  • Guide e centro formativo
BONUS fino al 100%
FAI TRADING!

Opzioni binarie demo

opzioni-binarie-demo
Vediamo insieme, con calma, cosa sono le opzioni binarie, ma sopratutto che cosa sono le opzioni binarie demo.

Opzioni binarie, cosa sono? Attraverso il trading online demo con le opzioni binarie, è possibile iniziare ad imparare a fare trading online, senza doversi preoccupare troppo di guadagnare o meno, in quanto con le piattaforme di trading online demo non si perde nulla e non si guadagna nulla, tutto è virtuale, ed è assolutamente perfetto per chi inizia oggi a fare trading nel mondo profittevole delle opzioni binarie.

Il conto dimostrativo (o conto demo, virtuale) per le opzioni binarie è certamente una grande invenzione per entrare al meglio (e sopratutto gratuitamente) nel mondo delle opzioni binarie, senza dover rischiare di perdere i propri soldi, e prendendosi tutto il tempo necessario per testare la propria strategia, e sopratutto la piattaforma di trading. Il conto dimostrativo, è infatti in tutto e per tutto speculare a quello reale, con l’unica differenza che i soldi investiti non sono reali.

Il trading con le opzioni binarie, è senza ombra di dubbio la nuova grande rivoluzione del trading elettronico e online. Le opzioni binarie sono una nuovissima tecnica di investimento, inventata in UK, che ha permesso anche alle persone che non conosco nulla di trading online, finanza o economia, di iniziare a guadagnare in maniera seria e sistematica. Le opzioni binarie funzionano in maniera molto chiara e lineare, e ovviamente si tratta di uno dei veicoli d’investimento più redditizi che è possibile trovare attualmente sulla piazza. Per approfondire ulteriormente il tema, suggeriamo di visitare http://www.trendvincente.com/opzioni-binarie/opzioni-binarie-cosa.html dove è spiegato, per filo e per segno che cosa sono le opzioni binarie e come funzionano.

Tantissimi cercano su Google le frasi “opzioni binarie demo” oppure “demo account” proprio per iniziare a fare trading senza il bisogno di depositare.

Opzioni Binarie Vantaggi Principali

Le opzioni binarie hanno svariati vantaggi rispetto agli altri metodi di investimento, e riescono ad attrarre sia i trader alle prime armi, che quelli già esperti, che fanno trading da diversi anni. Vediamo dunque i vantaggi più importanti delle opzioni binarie:

  • Possibilità di operare sui mercati finanziari senza essere degli esperti di finanza
  • Praticità e velocità di investimento
  • Guadagni in tempi molto brevi (anche solo 30 secondi)

Questi erano i tre punti focali delle opzioni binarie, che ne hanno decretato il grande successo mondiale negli ultimi anni, in cui le opzioni binarie sono letteralmente spopolate. Adesso però è arrivato il momento di iniziare a scoprire di più il mondo delle opzioni binarie demo, ovvero di capire quanto sia utile aprire un conto demo con le opzioni binarie, per iniziare subito ad allenarsi a guadagnare con il trading binario attraverso il denaro virtuale.

Serve solo una cosa, anzi due:

  • Una connessione internet
  • Un computer o anche solo uno smartphone

Siete pronti? Sì? Bene, inizia subito a capire come aprire un conto opzioni binarie demo, imparando subito a mettere in pratica le strategie opzioni binarie, registrandosi sui migliori broker opzioni binarie.

Opzioni Binarie Demo: imparare, gratuitamente

Migliori Broker opzioni binarie demo

24option

Bonus: 100%

Rendimento: 91%

Deposito minimo: 250$

OptionTime

Bonus: 2500€

Rendimento: 85%

Deposito minimo: 250$

Le opzioni binarie, hanno reso negli anni il trading online estremamente più semplice, ma questo non significa che le opzioni binarie non hanno alcun rischio. Le opzioni binarie sono comunque estremamente semplici, ma per poter avere una completa padronanza di questo interessante strumento d’investimento, è necessario imparare al meglio, e l’unico modo per imparare una cosa, è farla ripetutamente, sbagliando; e quale miglior metodo se non una piattaforma di trading demo per opzioni binarie?

Opzioni Binarie Demo: i vantaggi

Iniziare a fare trading con le opzioni binarie in modalità demo, significa prima di tutto non rischiare di perdere nulla, imparando. Un demo è una tipologia di conto molto valida, attraverso la quale è possibile operare come se lo si stesse facendo in modalità reale, con la sola “piccola” differenza: non si rischia nulla e tutto viene fatto con valuta 100% virtuale, quindi “finta”. Vediamo dunque gli altri importanti vantaggi delle opzioni binarie demo:

1. Non costano nulla: le opzioni binarie demo vengono fornite gratuitamente da tutti quei broker considerati validi. Il conto demo viene messo a disposizione gratuitamente, e molto raramente è sbloccatile con un deposito. Il periodo di tempo è solitamente illimitato, oppure limitato su alcuni broker.
2. Possibilità di testare le strategie: immaginate il conto demo opzioni binarie come una sorta di “palestra”, dove è possibile allenarsi, continuando a migliorare ogni giorno. Con il conto demo è possibile infatti testare a fondo, provando come funzionano davvero, le varie strategie opzioni binarie.
3. Risk free: risk free significa “senza rischio”, ed è proprio la filosofia delle opzioni binarie demo, che permettono di non correre rischio alcuno. Quindi, non si perde nulla e non si guadagna nulla, in quanto è tutto in modalità demo.
4. Lezioni gratis: attraverso il trading con opzioni binarie demo, è possibile dunque allenarsi praticamente senza alcun limite. Anche nel caso in cui si dovesse perdere tutti i fondi sul conto, sarà possibile farseli ricaricare automaticamente, oppure dal proprio account manager.

Le opzioni binarie sono: Le opzioni binarie sono essenzialmente come opzioni esotiche, ma le opzioni binarie sono delle opzioni anche molto semplici da usare e da imparare. L’opzione binaria più comune è l’opzione “alto-basso”. Con questo tipo di opzione binaria, è possibile iniziare a fare trading con le azioni, indici, materie prime e dei cambi forex, un’opzione binaria alto-basso è chiamata anche come opzione a rendimento fisso. Questo perché l’opzione binaria ha una data/ora di scadenza, ovvero un prezzo di esercizio. Se un trader investe esattamente nella direzione del mercato e il prezzo durante la scadenza è dalla parte corretta del prezzo di chiusura, il trader viene pagato con un rendimento fisso, e non conta quanto lo strumento si è spostato. Un trader che investe invece in modo non corretto sulla direzione del mercato, perde l’investimento iniziale. Niente di più semplice, quindi.

Conto Demo Opzioni Binarie

Il trading binario è estremamente facile, così come lo è il trading con le opzioni binarie demo.

L’unica cosa da fare è quello di prevedere l’andamento del prezzo del mercato (asset) selezionato. Basterà poi cliccare, come nell’immagine, su UP o DOWN, in modo da fare la previsione sull’andamento dell’asset entro la scadenza (prezzo di esercizio). È davvero così semplice, e il bello è che non ci sono dei costi nascosti.

Un’altro aspetto molto interessante, è che al momento dell’apertura, anche nel caso fosse casuale e non motivata da alcun tipo di analisi tecnica e fondamentale, tutti (ma proprio tutti, anche un cane che dovesse premere con una zampa a caso su UP o DOWN (COMPRA O VENDI) ha almeno il 50% di possibilità di vincere o perdere.

Al momento dell’apertura dell’opzione binaria, sarà inoltre possibile conoscere il potenziale guadagno, il tipo di opzione binaria, la durata del prezzo di esercizio (ovvero: la scadenza) e ovviamente la potenziale perdita.

Conto demo opzioni binarie: ne vale la pena?

Attualmente è possibile iniziare a fare trading con le opzioni binarie in demo senza registrazione e trading opzioni binarie demo senza deposito, in quanto gran parte dei broker di opzioni binarie permettono di iniziare inserendo anche soltanto il proprio nome ed email. Vi ricordiamo che è necessario inserire la propria vera email, in quanto solitamente il broker invia la mail di conferma con all’interno il codice di attivazione, che vi servirà per iniziare a fare trading al meglio con le opzioni binarie. Ne vale assolutamente la pena, e non vogliamo convincervi ad investire oggi, ma a provare soltanto, per toccare con mano la validità e facilità di questo investimento.

Salva

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *